Home Costume & Società SPECIALE POST FIERA FRANCHISING MILANO 2019

SPECIALE POST FIERA FRANCHISING MILANO 2019

by admin

Intervista al Presidente, CEO & Founder della UniPoste S.p.A. Dr. Francesco Paduano.

In occasione dell’ultima edizione del Salone del Franchising quali sonostate le novità che avete presentato ai vostri potenziali affiliati?
Ancora una volta UniPoste S.p.A. ha voluto esporre in vetrina le sue 4 aree di business (Assicurazioni, Finanziamenti, Posta/Spedizioni/Utility e Viaggi/Vacanze) con la collaborazione sia dei BP che delle società controllate dal Gruppo UniPoste, che ad oggi hanno rafforzato la loro veste grazie anche a prestigiose collaborazioni con fornitori di calibro internazionale come Groupama per il mondo assicurativo, Credem per quello finanziario.
L’obiettivo principale dell’Azienda, infatti, è proprio quello di inglobare in un’unica realtà aziendale servizi e prodotti che solo per chi non è del settore possono sembrare distanti e discordanti tra loro, ma che in realtà si intrecciano tra di loro appagando le esigenze primarie del cliente. Infatti abbiamo presentato in Fiera una speciale promozione che rappresenta la sintesi della nuova politica commerciale dell’azienda per chi vuole aprire un’agenzia UniPoste in franchising: esclusiva di zona, un anno di canone gratis, una fornitura di sim e paycard in omaggio e la possibilità del finanziamento agevolato, evidentemente per i candidati che risulteranno idonei al percorso di selezione del comitato di valutazione interno.

E quali invece le novità sia di prodotto, di marketing e di sviluppo del brand nell’imminente futuro?

L’occasione è stata indispensabile per entrare in contatto con la Business Community dell’intera filiera: dai diversi marchi, alle associazioni di settore, per non parlare delle numerose persone incuriositedel Progetto “FACCIAMO IMPRESA INSIEME 4.0” presentato da UniPoste S.p.A. e che desiderano entrare nel mondo del commercio in affiliazione offrendo al cliente diversi prodotti che ad oggi rappresentano i bisogni quotidiani della gente comune.

Alla kermesse hanno preso parte figure di rilevante importanza, tra queste l’OnorevoleIrene Pivetti, nonché Socia UniPoste S.p.A. “Abbiamo avuto nel nostro stand tante partecipazioni ed attestati di stima e numerosi contatti interessati alle novità del business FACCIAMO IMPRESA INSIEME 4.0, che sono sicuramente delle iniezioni di fiducia per il presente ma soprattutto per il futuro – ha dichiarato il Dr. Francesco Paduano, Presidente & CEO della UniPoste S.p.A. – ringraziando tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di ciò, oltre a constatare de lperché la società UniPoste avrà un solo destino: il successo!
Il motivo è semplice, ha confermato il Presidente Paduano, perché UniPoste è composta da persone straordinarie che hanno voglia di imparare, capire e fare, ma soprattutto perché ci mettono tanto cuore”.
Abbiamo intrapreso una campagna promozionale pubblicitaria sui quotidiani nazionali (La Repubblica, Corriere della Sera, il Sole 24 Ore,)oltre che iniziative di Brand awareness legate allo sviluppo della notorietà del marchio UniPoste (stadio Olimpico, fiere, ecc.). Nei prossimi mesi confidiamo di instaurare con tutti i visitatori un rapporto professionale e collaborativo.

Ufficio Stampa
UniPoste S.p.A.

Related Articles